VGP-BPSC29 batteria per SONY VAIO S series 15.5" laptop VPCSE serie laptop

Pubblicato il da Batteria del computer portatile & Notebook

Questa energia può esserti fornita dalla nostra batteria Litio-Ioni ad alte prestazioni con una capacità di 4400mAh , Questo VGP-BPSC29 batteria (4400mAh, nero) contiene avanzati componenti tecniche ed è stato testato secondo le severe norme di sicurezza CE. Il SONY VGP-BPSC29 batteria contiene un chip che impedisce il sovraccarico e corto circuito. Accanto a questo il SONY VGP-BPSC29 batteria è costituito da cellule di alta qualità che non soffrono di un cosiddetto effetto 'memoria'.!

VGP-BPSC29 batteria per SONY VAIO S series 15.5" laptop VPCSE serie laptop

Capacità: 4400mAh | Voltaggio: 11.1V | Chimica: Li-ion | Nuova batteria ad alta qualità,Prezzi bassi,Consegna e Veloce!

Batterie pour 4400mAh 11.1V VGP-BPSC29

Batteria per SONY VGP-BPSC29 (4400mAh)

Discounts of 30%–50% SONY VGP-BPSC29 Batteria

  • Disponibilità:In ScortaCodifica: EPSN076
  • Voltaggio: 11.1V
  • Capacità: 4400mAh
  • Colori: nero
  • Chimica: Li-ion
  • Marca:SONY

VGP-BPSC29 compatibilità prodotto:

VGP-BPSC29 Sostituibilità con i seguenti modelli:

SONY VAIO S serie 15.5" laptop
SONY VAIO VPCSE serie

 

Come ricaricare la batteria

1.Effettuare la prima carica completa , Per ottenere le migliori prestazioni, i produttori consigliano una prima carica completa della durata che dipende dalla capacità della SONY VGP-BPSC29 batteria stessa.
2. Non lasciare inutilmente in carica la VGP-BPSC29 batteria quando è già completamente carica, per evitare di sottoporre la batteria a continue micro-cariche ed a surriscaldamenti che chiaramente ne riducono la durata.
3. Non usare il portatile con batteria ed alimentatore allo stesso tempo
4. Lasciare scaricare completamente la SONY VGP-BPSC29 batteria una volta al mese
5. Evitare gli stress termici . Le SONY VGP-BPSC29 batterie al litio-ione sono sensibili agli stress termici, dunque per non ridurne la vita, è meglio evitare sbalzi di temperatura.
6. Stoccaggio a lungo termine , Se si prevede di non utilizzare il computer portatile per un lungo periodo, rimuovere e conservare la batteria con una carica al 50% in un luogo fresco.
7,Le batterie SONY VGP-BPSC29 appena acquistate necessitano di 3/4 cicli di scarica completi prima di ottenere la massima capacità e la miglior performance.Tempo di ricarica: 12-15 ore per le prime 3/4 ricariche

Con tag SONY batteria

Commenta il post